MSK-101: Finalmente puoi vedere senza guardare

Rivoluzione su
tutti i fronti
La tecnologia radar FMCW é il cuore del sensore MSK-101. Nasce nel mondo militare e aerospaziale ed é oggi usata con successo nel mercato automotive garantendo le migliori prestazioni nella rilevazione e nel tracciamento del movimento di persone e oggetti.

Rileva e traccia gli intrusi.
Al buio o sotto la pioggia
Quanti falsi allarmi forniscono le attuali tecnologie impiegate nella sicurezza? I moderni sistemi sono in grado di discriminare il movimento umano da quello di animali domestici, uccelli o altri animali in modo certo ed efficace?
MSK-101 può farlo, distinguendo un intruso umano da un animale minimizzando i falsi allarmi, in qualsiasi condizione meteo, di luminosità o temperatura.

Vantaggi che
non finiscono
Grazie ai suoi algoritmi proprietari MSK-101 ha capacità superiori alle attuali tecnologie disponibili per simili applicazioni, resistente alle condizioni meteo avverse, alla nebbia, al fumo ed alla pioggia. Affidabile in qualsiasi condizione di luce o di temperatura.
Rilevamento preciso della distanza
Grazie al rilevamento preciso della distanza degli intrusi, l’installatore può contare sulla capacità di creare zone di allarme e pre-allarme distinte, e di impostare le distanze di lavoro dei sensori per una flessibilità senza paragoni.

Pet immunity
Elevata capacità di discriminare il movimento umano dal movimento di animali domestici, uccelli, insetti o altri animali nelle vicinanze. Capacità di distinguere e discriminare la vegetazione.

Compatibilità
Compatibile con tutte le centrali di allarme

Design unico
tutto italiano
Dal design inequivocabilmente italiano, l’MSK-101 è ingegnerizzato e prodotto interamente in Italia.
La così alta cura dedicata alla creazione del suo "case" garantisce un'installazione e configurazione semplice e molto veloce.
Eleganza
Sensori dal design unico, caratterizzato dall’eleganza e dallo stile italiani e dalla compattezza che li rendono adatti a qualsiasi tipo di ambiente.

Installazione veloce
La scocca, design unico nel suo settore, è stata progettata per permettere il montaggio del sensore in meno di 5 minuti. La semplicità di configurazione mediante l’uso di smartphone permette di ridurre drasticamente i tempi di installazione complessivi.

Protezione IP68
“Case” progettato e realizzato con criteri di protezione IP68, per l’installazione su muro o a soffitto, adatto per tutte le applicazioni.

Gestisci tutto
direttamente dall’app



Intelligent
motion sensor
Il sensore MSK-101 si spinge molto più in là dei tradizionali sensori a microonda o ad infrarossi passivi, garantendo performance ineguagliate nel rilevamento di intrusione ed al tempo stesso minimizzando i falsi positivi dovuti a piccoli animali o alle condizioni ambientali variabili.

Domande frequenti
Una raccolta delle domande che i nostri clienti, installatori e distributori ci chiedono più spesso riguardo ai nostri prodotti.
Si, ogni sensore MSK-101 ha dei relè di uscita che possono essere interfacciati con tutte le centrali di allarme.
Sì, il sensore MSK-101 è indicato anche in applicazioni da interno. È consentita anche l’installazione di più sensori negli stessi ambienti, senza che un sensore interferisca con l’altro.
- Sicurezza della rilevazione: il sensore rileva in maniera puntuale nelle diverse condizioni ambientali, non è influenzato dal sole, dalla polvere, dalla nebbia, dalla temperatura. I classici tentativi di elusione sono inefficaci.
- Distanza precisa del target e Pet immunity: la tecnologia dell’MSK-101 permette l’individuazione precisa della distanza del target in movimento, che associata alla rilevazione della massa, forma, velocità e direzione del target è in grado di discriminare puntualmente gli esseri umani da piccoli animali.
- Gestione di aree con diverse sensibilità: è possibile determinare con precisione la lunghezza dell’area di allarme che può essere suddivisa in 5 aree con diversa sensibilità.
I sensori MSK-101 vengono programmati tramite smartphone, attraverso l’applicazione gratuita Inxpect Security disponibile su App Store e Google Play.
Per il collegamento Sensore-Smartphone è necessario il dongle di comunicazione bluetooth WSYNC-RJ-BT5.