Soluzioni di protezione per parcheggi mezzi e piazzali deposito merci

Un insieme di tecnologie avanzate
L’innovazione tecnologica sviluppata da TSec alla ricerca di soluzioni sempre più efficaci nella rilevazione di intrusioni ha consentito di alzare in maniera significativa il livello di sicurezza nella protezione delle aree esterne e delle recinzioni di parcheggi mezzi e piazzali deposito merci.
La tecnologia antimascheramento utilizzata nei nostri dispositivi li rende affidabili ed estremamente sicuri. La sensoristica TSec possiede la capacità intrinseca di difendersi da tentativi di bypass effettuati dagli intrusi, anche se l’attacco avviene dall’interno del perimetro protetto (insider attack).
Con il giusto mix di soluzioni progettuali è possibile realizzare un sistema di allarme che consente di essere protetti anche quando l’attività lavorativa è in corso, senza limitarla.
Prodotti ideali per depositi e mezzi
Il radar MSK-101 è perfetto per la protezione dei piazzali rilevando la presenza di intrusi e discriminando efficacemente i piccoli animali.
L’installazione del sistema antiscavalcamento MACS sulle recinzioni permette di mantenere attiva la protezione da intrusioni indesiderate su tutto il perimetro h24, proteggendo i materiali e i mezzi all’interno dei piazzali anche ad attività in corso.
Prodotti per la protezione perimetrale esterna